Faccio questo lavoro con immensa passione, l’impegno quotidiano e la perseveranza mi hanno consentito di sviluppare, in questi anni, la mia attività editoriale è  conosciuta in tutta Italia.

Non nascondo che ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di “gettare la spugna” ma mi suonava come un tradimento; mi sono rimboccato le maniche, ho insistito ed oggi ne sono fiero.

Ho pubblicato oltre 80 titoli e ne pubblicherò molti altri nei prossimi mesi; se pensate che in questo mondo ( editoriale) ci confrontiamo quotidianamente con colossi come Mondadori, Feltrinelli, Rizzoli ecc… diventa molto appagante sapere di poter resistere; ma c’è di più: loro ricevono annualmente fior di contributi dallo stato, io invece devo contare solo sulle mie forze e su quelle dei miei Scrittori, Collaboratori e Clienti.

APPELLO

Faccio un appello a tutti quegli scrittori che, pur di vedere il loro nome scritto da qualche parte, pubblicano Opere sui vari blogs o cose simili: non fatelo! Comportandovi così perderete i vostri diritti di autore e correrete il rischio che qualcuno, con un semplice copia/incolla vi sottragga la proprietà di un opera per la quale avete speso le vostre migliori energie. certo il mondo editoriale è un “guazzabuglio” ma vale sempre la pena di proteggere i vostri diritti pubblicando con un editore che certifica e garantisce la proprietà e l’originalità della vostra Opera.